BackBackMenuClosePlusPlusSearchUluleUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTube

Ulule arriva ufficialmente anche in Italia

  • #1

    Sai già che Ulule è la piattaforma di crowdfunding numero uno in Europa con il tasso di successo più alto nel mondo. Quello che potresti non sapere è che il 29 Marzo il Gufo si è lanciato ufficialmente in Italia con l'apertura di due sedi operative a Roma e Milano. Volevamo essere presenti nel bel Paese perché ha davvero tantissimo da offrire in diversi settori: cultura, imprenditoria, innovazione e in molti altri ancora.

    Ulule Italia

    Il Made in Italy è uno dei punti di forza dello stivale ed è in questo che ci proponiamo di lavorare per dare vita a molti più bei progetti di quelli finanziati con successo finora. La community di Ulule si prospetta quindi di crescere ulteriormente rispetto a 1.4 milioni  di utenti già attivi in più di 190 Paesi

    Il nostro obiettivo è quindi di dare vita alle belle idee anche qui in Italia, continuando ad offrire consulenza personalizzata a tutti i progettisti grazie al supporto del nostro team di esperti  e permettendoci così di aumentare sempre più il nostro tasso di successo dei progetti del 67%. Ci proponiamo inoltre di organizzare varie attività: workshop ed eventi per sensibilizzare il pubblico italiano al finanziamento partecipativo sostenibile ingrandendo così la nostra community in maniera responsabile. 

    La nostra squadra è composta da 4 membri guidati da Fabio Simonelli (Country Manager). Tania Palmier (Operations Manager), Nicola Furnari (Community Manager) e Omar Osman (Success Manager). I nostri uffici sono situati attualmente a Roma presso il Talent Garden Poste Italiane e a Milano presso lo spazio di coworking Copernico; entrambi rappresentano degli spazi di collaborazione nei quali siamo siamo in grado di portare avanti la nostra mission interagendo e collaborando anche con più di 200 professionisti provenienti da diversi settori.  

    Niente meno che 15 progetti già attivi ed in corso di finanziamento sulla piattaforma. Alcuni esempi in particolare: Bia per la realizzazione del cortometraggio romano, Drop 99 per la diffusione di un filtro d'acqua e la sensibilizzazione nelle scuole, la realizzazione della web serie "Gli ossessionati", Il bracciale WOOLF che ti avverte quando superi il limite di velocità, la quarta edizione del festival dell'editoria e del fumetto indipendente del Ratatà, il libro fotografico Globetrotting Energy Capturer e Refugee Tracksil video documentario in formato web-serie per raccontare storie di migrazione tra i binari lungo i confini d'Italia. 

    E tu che cosa aspetti? Avvia il tuo progetto!

    Parlano di noi:

     Posted on 31 March 2017 at 11 h 01 (1 month, 4 weeks ago)
     Updated on 04 May 2017 at 09 h 39

Reply

 You have to be connected

Login  Register

 Statistics