BackBackMenuClosePlusPlusSearchUluleUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTube

7 campagne di crowdfunding rappresentative - Ulule Italia 2015

  • #1

    L'anno 2015 ha dato al vostro carissimo gufo l'opportunità di scoprire tanti bei progetti. Così la comunità Ulule non smette di ingrandire e di accogliere tutti i tipi di progetti per soddisfare la curiosità dei suoi membri! Qui sotto un riassunto con 7 progetti rappresentativi che abbiamo avuto il piacere di accompagnare quest'anno!

    - CHARITY
    SOS MEDITERRANEE - in collaborazione con Médecins du Monde per una prima operazione di salvataggio in alto mare questo progetto europeo è riuscito a mobilitare più di 3.357 sostenitori cioè € 270.000 per riunire i cittadini europei con un’iniziativa della società civile.

    - MUSICA
    Sara Velardo - cantautrice e chitarrista Sara si è lanciata con Ulule e Hello play per la preparazione del suo primo disco elettrico. Con 86 sostenitori e il 152% del suo obiettivo finanziario raggiunto questa è stata una campagna elettrica!  

    - GIOCO E GAMING
    Bruti - 1 fumettista e scrittore + 1.216 sostenitori + 233 commenti = 27 personaggi + 1 gioco collector e più di €68.000 raccolti! E-shop aperto, invito al Lucca Comics & Games e vari riconoscimenti nei media, da campagna crowdfunding a realtà vera nel mondo del gioco, Bruti è il record italiano su Ulule!

    - FILM 
    Young Syrian Lenses - Dopo più di un anno di lavoro il documentario Young Syrian Lenses è stato selezionato dal UNHCR Refugee Film Festival di Tokyo. Per finanziarie le spese di partecipazione, promuovere il film e sensibilizzare il loro pubblico i progettisti hanno lanciato una campagna di prevendita. Il risultato: più di 300 DVD pre-ordinati! 

    Uomini Proibiti - Primo film documentario che racconta l’attuale periodo storico della Chiesa, documentando i passaggi decisivi delle scelte sul celibato, sulla famiglia, sui figli illegittimi dei preti e sulle loro donne segrete, costrette a vivere fuori da qualsiasi logica della scala sociale; Un progetto commovente e coraggioso!

    - MODA E DESIGN
    Lamerti - Parigi si è inamorata del marchio di gioielli Lamerti e si è mobilitata per l'apertura del suo atelier. Creato da un'artista e artigiana italiana questa campagna fresca e delicata ci ricorda che volere è potere!

    - SPAZI
    Cascina Martesana - Tre giovani imprenditori si lanciano nel recupero di un meraviglioso rudere nel verde del parco della Martesana a Milano. Per valorizzare gli spazi decidono di installarci una struttura temporanea e multifunzionale per ospitare le attività fino al completamento dei lavori di ristrutturazione.

     Posted on 18 December 2015 at 16 h 15 (1 year, 6 months ago)
     Updated on 21 December 2015 at 10 h 16

Reply

 You have to be connected

Login  Register

 Statistics