BackBackMenuClosePlusPlusSearchUluleUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTube

Come contribuire a una campagna di crowdfunding Ulule senza la carta bancaria?

  • #1

    I mezzi di pagamento menzionati qui sotto sono considerati "pagamenti esterni" perché richiedono una convalida da parte del tuo tutor Ulule.

    1/ Bonifico
    Tua zia ti ha fato un bonifico di 50 euro e vorresti che fosse incluso nell'obiettivo della tua campagna?
    Usa la chat Ulule per mandare al tuo tutor una screenshot del bonifico intestato a nome della campagna oppure a tuo nome. Pensa sempre a precisare il nome del contributore, la sua mail e infine la ricompensa che desidera ricevere. Queste informazioni permetteranno al tutor di aggiungere manualmente la somma del bonifico alla campagna di crowdfunding.

    ! NB: il team di Ulule deve verificare e registrare ogni bonifico manualmente, evita quindi di mandare le informazioni necessarie al tuo tutor ad una data troppo vicina al termine della campagna. Per maggiori informazioni contatta il tuo tutor tramite la messaggeria Ulule del tuo progetto.

    2/ Contanti
    Hai organizzato un evento per la campagna e hai ricevuto dei contributi in contanti? Raccogli la somma totale e depositala sul tuo conto corrente o prepagata, poi effettua un contributo direttamente nella campagna usando la tua carta di credito. Per evitare che il contributo appaia sotto il tuo nome nella lista di contributori pensa a effettuare un contributo in forma anonima (n°17).

    NB: Queste modalita di pagamento sono meno pratiche da applicare e richiedono più supporto e seguito da parte del progettista e del tutor. Tuttavia, sappiamo che non tutti desideranno usare il pagamento online,  quindi abbiamo attivato queste modalità di pagamento per permetterti di raggiungere più persone possibile. 

    Riccordiamo in ogni caso che il pagamento online con carta bancaria o Paypal rimane il modo più rapido e sicuro di contribuire ad un progetto
     



    Il nostro sistema di pagamento è sicuro al 100%. Tutti i fondi raccolti sono approvati e gestiti da Mangopay, esperto di soluzioni e-payment. Mangopay quindi riceve e conserva tutti i pagamenti (tramite carta bancaria) fino al termine della campagna. Se la campagna va a buon fine, i fondi sono trasferiti direttamente al progettista mentre nel caso contrario (campagna non finanziata) tutti i fondi sono automaticamente rimborsati ad ogni contributore.
    I fondi passano sempre e soltanto via Mangopay (mai tramite Ulule). 

     Posted on 18 August 2015 at 15 h 53 (1 year, 9 months ago)
     Updated on 13 January 2017 at 10 h 27

Reply

 You have to be connected

Login  Register

 Statistics